millefoglie fragole e pomodoro

Strawberry Fields Forever non

16 Commenti a “millefoglie fragole e pomodoro”

  1. Mademoiselle Manuchka scrive:

    si, campi di fragole per sempre,
    come quando eravamo piccole, nel sud della Francia.

  2. Virginia scrive:

    Domanda: c’è qualcuno che si è infilato in casa mia ieri sera? Il fatto che come antipastino abbia servito una zuppetta fredda di fragole e pomodori con pancettina croccante vi dice qualcosa????

  3. lenny scrive:

    E’ molto gradevole ed elegante l’unione dei due rossi in queste millefoglie caratterizzate dai semini ed è interessante e sorprendente la saga delle ricotte-cotte :-D

  4. elisabetta scrive:

    anche a me le fragole riportano all’infanzia… quando a maggio era la loro stagione e invece adesso ti dicono: guardi che ormai sono le ultime…

  5. agri scrive:

    ehm, sono le ultime perché me le sono finite tutte io

  6. Dada scrive:

    I campi di fragole fanno un po’ sognare… Molto intrigante questa pasta croccante che racchiude i due ‘frutti’ rossi. Avete sempre delle belle idee!

  7. gatto goloso scrive:

    tempo fa feci una bruschetta fragole olive (ricetta del cavoletto) e quando i miei ospito l’hanno asssaggiata hanno fatto una facciaaa… avevano confuso tutti le fragole per pomodori… è stato uno shock! Però è davvero piaciuto l’abbinamento… e credo che anche questo sia azzeccato! :-P

  8. Sele scrive:

    BELLO BELLO BELLO
    (nota egoistica: è ricotta aut similia freee)

  9. MsGourmet scrive:

    what a wonderful idea to have a savoury tomato millefogli – lovely photos too!

  10. Azabel scrive:

    Belli e intriganti! Siete spettacolari come sempre :)

  11. sciopina scrive:

    Bon conoscevo il vostro sito. E’ stupendo! Foto e ricette degne di nota.
    Verrò a trovarvi spesso
    sciopina

  12. maite scrive:

    grazie dei complimenti, thanks @MsGourmet! grazie @sciopina e benvenute…
    piccola nota solo per notare che sta diventando un accoppiamento di quelli a effetto sicuro fragole e pomodoro, se non ricordo male mi sa che l’anno scorso ci avevamo fatto anche un gaspacho e questo mi fa pensare che quest’anno ancora niente gaspachi, bisogna rimediare…

  13. marie scrive:

    come sempre concordo con Maite, sarà per questo che ho un blog con lei? comunque si, grazie a tutti e domani tutte e due in treni diversi per chissà quali destinazioni.

  14. Mariù scrive:

    Ho visto la foto e ho subito pensato: non è che sti Calicanti mi si saranno convertiti alla semplicità estrema e mi presentano un millefoglie fragole e panna? E infatti…
    Bellissimo.
    m.

  15. Sabrina scrive:

    La foto è splendida e l’abbinamento è originale,complimenti! Un anno fa, il primo giugno, ero a Strawberry Fields, la foto e il commento mi ha ricordato quel giorno speciale del concerto di Paul Mccartney a cui ho dedicato il mio blog di cucina: insomma quando si parla dei miei miti non posso mancare! Ora vado a vedere le altre foto, mi sono incuriosita :)) Sabrina

  16. m scrive:

    il lato fashion della ricetta…http://lortodimichelle.blogspot.com/2010/04/rosso-pomofragola.html