primo, secondo e… terzo

Ve lo ricordate? scadeva il 14 febbraio, valeva (metaforicamente) la testa di un redattore ed aveva tanto ma tanto a che fare con il nostro libretto sui canederli. Ebbene, dopo intensa e concentrata riflessione da parte nostra, ma soprattutto del nostro editore Guido Tommasi in persona personalmente, abbiamo i tre vincitori.

Prima di rivelarli però mille e ancora mille ringraziamenti a chi ha partecipato sforzandosi di interpretare un tema non proprio facilissimo con mezzi a volte davvero pieni di fortuna, grazie in particolar modo ai lettori senza blog ma con tanto ingegno e tante mani, grazie a Guido (Tommasi) e grazie ad Alessandra per aver portato in fondo questo progetto nel progetto.

1. Nina (Francesca Ballarini) e la signora gomitolo

vince: a scelta sua La cucina siciliana o La cucina Toscana + la prenotazione del nostro prossimo libro in uscita (sorpresa?!)

2. Oscar Sabini e il suo interno surrealista con canederli

vince a scelta sua: La cucina siciliana o La cucina Toscana

3. Luca N. con il suo prato imbandito

vince: Torte di mele.

Bravi, bravi e ancora bravi!!

12 Commenti a “primo, secondo e… terzo”

  1. Nina scrive:

    Che bellezza!! Corro a giocolare coi canederli e la signora gomitolio che è tanto, tanto contenta! E ora come si fa a scegliere santa miseria…

    baci e abbracci a voi, ai redattori, e alla pazienza e alla festa, sempre e comunque :)!
    Ninetta

  2. martina scrive:

    che meraviglia!

  3. Grazia scrive:

    Le più gradite “polpette” sulla tavola di chi cerca un senso in ogni collezione di sapori da offrire con ciò che abbiamo nella “dispensa”… del cuore.

  4. angelo scrive:

    Molto bello il secondo disegno. Posso sapere se si tratta di un illustratore professionista? ed eventualmente dove si possono reperire i suoi lavori? grazie
    Angelo

  5. Bellissimi, soprattutto il primo!

  6. simoff scrive:

    bravissimi a tutti e tre i vincitori…che ci hanno regalato un attimo di poesia…

  7. Luca N. scrive:

    Grazie per i complimenti e per il premio …. La foto è fatta da un vero dilettante, ma pubblicata sul blog fa una certa impressione persino al suo autore!

  8. Sara scrive:

    wow…belle davvero! :-)

  9. Enrica scrive:

    Complimenti a tutti, belle immagini e interpretazioni!

  10. sara scrive:

    complimenti ai vincitori!

  11. lys scrive:

    Complimenti a tutti…la signora gomitolo è una poesia.
    A proposito, Canederli è semplicemente affascinante, foto splendide ricette golosissime, e quindi vi dico che da Roma tra i due ho scelto Canederli (poi pure Torte di Mele)!!=) un saluto e un Grazie a voi Lys