Sizilianisches Buffet

Partire stiamo per partire, con le valigie ancora sfatte, ignorando la temperatura, il cielo, il sole (!?) di Berlino. Perché sì, sabato prossimo al Café Dresden, proprio lì dietro l’angolo della Dante Connection (la libreria italiana che ci ha invitato ed organizzato tutto), presenteremo la nostra Cucina Siciliana e naturalmente cucineremo…

non in sottoveste, questo pare chiaro. Ma soprattutto cucineremo in loco, rinunciando a portare le cose da casa, un po’ per dimostrare che si può fare, che si può portare il sud a nord e certo anche viceversa.
Avremo poche ore, ma siamo felici come bambini in gita, anche perché per una volta saremo al completo, Maite, Marie e il Fotografo (dal vivo) un po’ come i tre moschettieri.

Tutte le notizie qui:
http://www.danteconnection.de/rubrik/aktuelles/

https://www.facebook.com/pages/Dante-Connection/125732397442956

PS la presentazione, per fortuna (vista la nostra lontananza 2 su 3 dal tedesco) sarà bi-lingue, come bi-lingue del resto è la nostra Cucina siciliana tradotta l’anno scorso in tedesco

5 Commenti a “Sizilianisches Buffet”

  1. caris scrive:

    Ma complimenti! la trovo un’iniziativa bellissima! e poi..ormai siete “international”!!! bravissimi come sempre e in bocca al lupo!

  2. angelo scrive:

    Troppo lontano, però divertitevi.
    PS ma i nuovi libri quando li presentate???

    • maite scrive:

      in viaggio, sono in viaggio, la nave procede lenta ma dicono che sia in vista… pazienza, ci vuole pazienza…uff

  3. ELISA scrive:

    Complimenti siete veramente bravi e le vostre ricette molto interesanti e sempre squisite

  4. maite scrive:

    Caris e Elisa grazie!