officine e crostate!

Settimanina intensa quella che inizia questa mattina con cielo incerto, qualche ora si sonnellino in arretrato e i tre porcellini in loop da un tempo ormai senza memoria. Ma tra preparativi per una prossima gita in laguna (e poi ancora verso nord), cambio degli armadi in formato mignon (che ormai siamo grandi e le cose dei piccoli piccoli non ci stanno più…) lasciamo almeno qualche appunto di promemoria, giusto qualche sassolino per non perdere il filo e la strada…

Sono ancora aperte le iscrizioni per le due officine calycante di novembre: ovvero due corsi di fotografia e cibo (tecnica, composizione e stile) divisi in un primo e un secondo livello.
Per tutte le informazioni e il programma scrivere a: calycanthus.info@gmail.com
per sbirciare quel che è successo nell’officina precedente qui
per scaricare la cartolina: cartolina .pdf

Intanto che aspettiamo per una volta ansiosi che arrivi novembre (che mese difficile!), giovedì arriverà in libreria una nuova piccola creatura, molto, ma molto romantica (una roba da femmine direbbe il fotografo…) dedicata interamente alle crostate e circondata di fiori molto speciali. Riparleremo di tutto (pagine, ricette, fiori, amici e pure styling) con il libretto tra le mani, per ora corriamo, corriamo, corriamo…

5 Commenti a “officine e crostate!”

  1. martina.b scrive:

    Ma sempre lontanno accidenti?!!!?

  2. silvia scrive:

    Vi ho scritto.

  3. lorenza scrive:

    Dunque se ho capito bene esce un nuovo libro di crostate? io ho adorato il vostro sulle torte di mele, non vedo l’ora di avere anche questo.
    L.

    • maite scrive:

      sì, sì Lorenza: nuovo librino sulle crostate in uscita giovedì!
      Ps grazie per i complimenti

  4. [...] 1. I corsi di fotografia e cibo (tecnica, composizione e stile) dei Calycanthi. Possono piacere o meno le foto e il loro stile, ma sono persone che nel panorama italiano dei blog hanno per primi usato uno stile di blog diverso da quello dei colleghi e che hanno osato un diverso storytelling nei libri di cucina, grazie anche alla lungimiranza di Guido Tommasi. E questo senza mai ergersi a insegnanti, come solo i veri maestri sanno fare. Qui le info sui corsi. [...]