Una grazia tutta vintage

Di corsa di corsa che l’aereo non aspetta (e la valigia non si chiude…) postiamo qualche scatto della presentazione della nostra Cucina Vintage di sabato scorso a Rovereto. Eravamo ospiti nella delicata atmosfera di un negozio che è un po’ un’istituzione, come succede nelle storie belle delle piccole città. Mia madre lo aveva nella sua agenda e credo di ricordare che buona parte del “corredo” con cui son partita per la prima cucina tutta mia venisse proprio da lì.

Passarci oggi è dunque l’emozione di molti momenti, un tempo che si ricongiunge e si dà la mano. Fa sentire che le cose cambiano e sono (anche) sempre le stesse, perfettamente autentiche in una linea Vintage.
Così Ilaria era bellissima, le vetrine favolose, i biscotti di Petronilla perfettamente interpretati, noi ci siamo sentiti a casa e qualcuno ha trovato pure il modo di fare la linguaccia dopo aver agguantato al volo una spaccatina da una tavola very Sixties.

Grazie di cuore ad Alessandra e Elisabetta, grazie a Ilaria e grazie a tutti ma proprio tutti quelli che sono venuti a festeggiare con noi.

2 Commenti a “Una grazia tutta vintage”

  1. Maria Vittoria scrive:

    Grazie a voi per questa nuova ” chicca” , La aggiungerò alla mia collezione!
    Quanto alla modella, magnifica! Ma io sono di parte. …!
    Complimenti ancora , Maria Vittoria