i nostri calendari

A Barcellona la fnestra che dà  sulla piazza è aperta, c ‘è il sole, la luce calda che parla di un ‘estate che ha fatto fatica ad arrivare e che ora non ne vuol sapere di farsi da parte.
Ma nella stanza lunga tra le lampade trampoliere di un set permanente e i giochi di Anna che non c ‘è modo di confinare in un luogo solo, ci sono ancora le tracce del lavoro che ci ha mpegnato l ‘inverno e la primavera passata. Si perché le stagioni sono a volte un fatto relativo e noi abbiamo avuto un Natale lungo, ritardato o anticipato a seconda che lo si guardi dal prima o dal poi. Un Natale fatto di biscotti, dolcetti, regalini da tenere in una mano e di numeri, solo da 1 a 24 però. Sembrano pochi ventiquattro numeri, ma è stata per noi la misura sufficiente a imbastire l ‘attesa, che finalmente da giovedì scorso è finita in libreria.
Dolci calendari d ‘Avvento è il nostro nuovo libro, fresco fresco di stampa e in tempo perfetto per arrivare trafelati a Natale: dentro ci stanno giuste giuste 24 ricette per confezionare da soli il proprio calendario dolce, ma anche alcuni consiglie e alcune idee per realizzare la sua forma oltre che il contenuto. Noi ci siamo divertiti moltissimo a pensarlo questo Natale, ora è quasi tempo di ricontare i suoi giorni! Per dare una sbirciatina al libro, click qui

Comments are closed.